Implementa i tuoi servizi proattivi grazie alla soluzione IoT InUse MRM

Dedicata a costruttori ed integratori di macchinari

 

I produttori di macchinari devono affrontare una serie di grandi sfide: il miglioramento della performance delle apparecchiature, lo sviluppo di una nuova offerta di servizi innovativi, la differenziazione dalla concorrenza, la generazione di nuove vendite, il rafforzamento della relazione clienti al di là del periodo di garanzia...

La soluzione di IoT industriale di InUse, Machine Relationship Management (MRM), aiuta a superare queste sfide ponendo le macchine al centro della customer experience e migliorandone la produttività grazie a una serie di servizi data-driven proattivi.

Arricchisci la tua offerta di servizi

InUse MRM è accessibile in modalità SaaS ed offre un ambiente integrato e sicuro in cui progettare, sviluppare e distribuire un'ampia gamma di servizi digitali personalizzati in base alle esigenze di OEM e clienti.

Proactive field services

Riposizionate le vostre macchine al centro della relazione clienti

Grazie ai dati provenienti dalle macchine, InUse MRM consente di sviluppare un nuovo portfolio di servizi digitali in un batter d'occhio, attraverso un'applicazione web dedicata che favorisce una stretta collaborazione tra i team post-vendita ed i siti produttivi dei vostri clienti.

InUse supporta i costruttori nella progettazione dei seguenti modelli di business

In testa alla classifica grazie ad InUse MRM

 

MRM è il primo passo che molti produttori intraprendono verso la transizione all'Equipment-as-a-Service (EaaS). Connettendo le loro macchine, i nostri clienti sono in grado di monitorare con precisione come vengono utilizzate, proponendo sul mercato nuovi servizi tramita un'app dedicata configurabile in pochi mesi, e garantendo il livello di performance atteso. Agisci in maniera proattiva, e distinguiti dalla concorrenza.

Evitare fermi macchina imprevisti:
il caso Pellenc ST

Scopri come l'implementazione della soluzione MRM ha permesso ai maggiori esperti francesi nello smistamento dei rifiuti ed al produttore di macchinari Pellenc ST di migliorare la performance dei propri clienti e di rafforzare il proprio impegno nell'economia circolare.

Per saperne di più